01 ottobre 2015

30 giorni di...Film (4)

Ciao amici lettori. Parliamo di film oggi...però con un po' di malinconia...

4) Un film che guardi per deprimerti

Isy
"Pearl Harbor". Ogni volta che lo guardo, lacrime e depressione sono dietro la porta. Sicuramente è tra i miei film preferiti, però diciamo che lo guardo quando sono giù e non ho voglia di risollevarmi il morale, ma al contrario ho necessità di crogiolarmi nella tristezza,

Lya
L’ultimo che ho visto è stato “Colpa delle stelle”. Sapevo che parlava di malattia in età giovanile ma una sera ho deciso di vederlo sapendo proprio che mi avrebbe provocato attimi di depressione.

E voi quale film guardate per deprimervi?=(

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...