13 luglio 2014

Books around the world: midnight thief

Buona domenica lettori!
eccomi dopo parecchio con la rubrica dedicata ai libri stranieri, per lo più inglese e americani.
Ecco il libro che ho selezionato per questa puntata:

Titolo: Midnight thief
Autore: Livia Blackbourne
Pagine: 368
Edizione inglese

Trama
Crescere per le strade di Forge ha insegnato a Kyra come rimediare qualche soldo e come se questo non bastasse, la sua straordinaria capacità di scalare muri e ingannare le guardie la aiuta a prendere tutto ciò di cui ha bisogno.
Ma quando il leader della Gilda degli Assassini offre a Kyra un lavoro redditizio, lei esita. La ragazza sa come andare avanti da sola e non è sicura di voler giocare secondo le regole di qualcun altro. Ma lui è persistente e attraente e Kyra non riesce a resistere al suo fascino.

Tristam di Brancel è un giovane cavaliere di palazzo in missione. Dopo che il suo migliore amico è stato brutalmente assassinata dai Demon Riders, un clan di guerrieri feroci e assetati di sangue, Tristam promette di distruggerli. Ma, come approfondisce la sua indagine, scopre che i suoi sforzi sono bloccato da un ladro di talento, uno che si intrufola trale difese del palazzo con una facilità inquietante.
Quando un raid fatidico getta Kyra e Tristam insieme, i due nemici si rendono conto che la loro migliore possibilità di sopravvivenza e di vendetta potrebbe essere quella di unire le forze. Quando la loro lealtà viene testata da rischi e pericoli, riescono a scoprire un segreto sorprendente sul passato di Kyra che rischia di rimodellare la vita di entrambi.


Cosa ne dite?
A me attira parecchio, è il tipico romanzo pseudo fantasy che so mi potrà piacere!

1 commento:

  1. Io dico che se lo vedessi in giro lo acquisterei senza nè a nè b.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...