22 novembre 2013

What's next? 117

Ciao amici lettori. come vanno le vostre letture? Le mie sono praticamente ferme nel nulla a causa dello studio!! Non vedo l'ora passi in fretta questo periodo. Anche voi siete come me che quando studiate non riuscite a trovare il tempo per leggere? Guardo sconsolata la libreria, tanti libri da voler leggere, ma arriva la sera, chiudo i testi di studio e....puff, crollo. E addio lettura piacevole :( Invidio tantissimo Lya che riesce a ritagliarsi un po' di tempo per riposare. E voi come conciliate studio e lettura?
E dopo questo momento confessione passiamo al vero e proprio post!

Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
 
 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

   What's next? (Qual è il prossimo?)

Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

  What's next? (Qual è il prossimo?)


E voi cosa state leggendo in questi giorni?

4 commenti:

  1. ciao, mi dispiace che tu non riesca a ritagliarti un po di tempo per leggere a causa degli studio, io avevo lo stesso problema, con la differenza che invece di studiare lavoravo.
    Adesso che sono entrata in disoccupazione invece sto leggendo La chimera di Praga e (dato che avevo perso questo libro perchè l'avevo lasciato a casa di mia nonna) avevo iniziato a leggere anche Shadowshunter, poi ho ritrovato il libro della Taylor e adesso sto terminando questo...
    alla prossima ^_^

    RispondiElimina
  2. succede di rallentare o bloccarsi.... anche a me capita, di tanto in tanto....
    soprattutto quando leggo un paio di libri contemporaneamente... o.O
    però diciamo che sto proseguendo con LA PSICHIATRA...

    RispondiElimina
  3. Ho finito di leggere: Il segreto della notte di C.J. Daugherty
    Sto leggendo: Il figlio di Nettuno di Rick Riordan e Lo strano mondo di Alex Wood di Extence Gavin
    Cosa leggerò in seguito: The Raven Boy di Maggie Stiefvater e (forse) L'oceano alla fine del sentiero di Neil Gainam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Gaiman mi attira non poco! Anche io penso di leggerlo a breve :)
      Rioardan invece devo riprenderlo, sono ferma al terzo libro dalla prima serie e ricordo che mi divertivo moltissimo a leggere i suoi libri!!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...