06 novembre 2013

Un mucchio di libri: ottobre 2013

Dopo un mese esatto dalla pubblicazione del precedente post di acquisti, eccoci di nuovo con le nostre new entry, o meglio dire i nuovi libri di Isy!


Le new entry di Lya:
NESSUNA...miracoloooooo
Ebbene si, per 32 giorni di seguito non ho acquistato nessun libro(non sono all'alcolisti anonimi, lo so! XD)...sarà perchè ho poche occasioni di andare in libreria e perchè sto evitando gli store online, sarà perchè sono impegnata con la tesi e con i millemila libri che ho da leggere, fatto sta che mi sto disintossicando. Tutto questo non implica alcuna speranza per Natale, sono certa che non riceverò neanche un piccolissimo libro....tutti si rifiutano di comprarmene!!
Quindi dovrò provvedere da sola :P

Le new entry di Isy:
"Io che amo solo te" di Luca Bianchini. Regalo di mamma e papà^^

"Gli acchiappazombie" di Jesse Petersone (ringrazio la Multiplayer.it)
"Di cose invisibili" di Simonetta Angelini (grazie a "albero Niro" e l'autrice)

Gli ultimi 3 volumi dei Classici della Letteratura Disney, ordinati molto tempo fa, ma arrivati in ritardo (meno male che l'edicolante è un amico e con santa pazienza è riuscito a recuperare tutti i numeri che non gli avevano mandato):
"I racconti di Edgar Allan Top"
"Paperino e il Signore del Padello"
"L'importanza di chiamarsi Papernesto"

(Chiedo scusa per la foto, ma non ho la minima idea del perchè me la carichi storta! Stupido Blogger!)
Ed infine 2 manga acquistati su consiglio di un'amica prima di inziare il P10B^^
"After the tempest in Late summer" e "Goodbye my life", entrambi di Ayuko

E i vostri acquisti quali sono stati? =)

2 commenti:

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...