29 agosto 2013

ANTEPRIMA: Io Non Sono Mara Dyer di Michelle Hodkin

Dopo un annetto dalla pubblicazione di "Chi è Mara Dyer?" torna in Italia Michelle Hodkin con il secondo volume della serie dedicata appunto alla protagonista Mara Dyer, una ragazza sopravvissuta ad un incidente senza ricordare gli avvenimenti della sera che hanno cambiato la sua vita....
Un vero peccato per la cover che è diversa dall'originale che mi sembra molto più bella!

Titolo:Io Non Sono Mara Dyer
Titolo originale: The Evolution of Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin

Pagine: 468
Prezzo: € 17,00
Editore: Mondadori Chrysalide
Serie: Mara Dyer Series 2#
Data di pubblicazione: 3 settembre 2013 
 
Trama
Mara Dyer sa di avere commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede mentre giura di averlo visto con i propri occhi.
Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell'ospedale psichiatrico in cui è tenuta sotto osservazione. L'unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un'allucinazione. Così la sera è libera di vedere Noah, l'unico che ancora crede in lei, l'unico capace di sfidare i suoi demoni e risvegliare i suoi sensi.
Ma i fatti inquietanti si moltiplicano e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte per fotografarla nel sonno e riporta alla luce una bambola appartenuta alla nonna. Mara le dà fuoco, ma tra le sue ceneri trova un ciondolo identico a quello che Noah porta al collo...
Prima di lasciarvi ci tenevo a mostrarvi le tre cover originali, davvero molto belle!
Lo stavate aspettando? consigliate la lettura di questa serie?

2 commenti:

  1. Anch'io preferisco la cover originale,peccato. Non vedo l'ora di leggerlo,perché il primo mi era piaciuto moltissimo :)

    RispondiElimina
  2. E' un vero peccato per la cover...l'originale era molto bella!! Non capisco perchè la Mondadori inizi così spesso con le cover originali e poi le cambi per i volumi successivi!! Pazienza!! In ogni caso non vedo l'ora di leggerlo...il primo mi era piaciuto molto!!:)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...