11 dicembre 2011

We love movies 14

Oggi per la rubrica "We love movies" abbiamo scelto un cartone che tanto ci ha fatto sognare e la cui visione la consigliamo a tutti, grandi e piccini. Soprattutto ora che Natale si avvicina, il periodo dei cartoni animati può cominciare^^

Il cartone animato in questione è:

Trama:
Carl Fredricksen è un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età. Quando a 72 anni la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il suo sogno bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici. 


                     Cosa ne penso:

Sicuramente il ricordo più bello è quello legato al campo scuola fatto con la mia associazione questa estate=)lo abbiamo visto la notte, sotto un cielo stellato che toglieva il fiato, seduti nei sacchi a pelo attorno al falò con i marshmallow...nessuno fiatava, eravamo presi dal film, chi piangeva, chi rideva, chi rifletteva...è un film che merita veramente di essere visto, e se lo si fa in compagnia con gli amici è ancora più bello...perchè questo film fa' dell'amicizia, della fiducia e del rispetto i cardini della storia.


Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...