29 dicembre 2011

Se fossi un libro...18

Eccoci con la rubrica bisettimanale:
Questa settimana ho scelto......
Perchè questo libro???=)Perchè stasera andrò al concerto del mitico Capa!!!^^Pugliese DOC come me...non vedo l'ora!! Un libro divertentissimo che ho letto con gusto ma che fa riflettere...perchè Capa non fa canzoni commerciali, ma canzoni che comunque hanno un senso profondo e un messaggio importante, che ai più sfugge purtroppo! Quale canzone preferite voi di questo cantante?
Io: "Sono il tuo sogno eretico" e "Vieni a ballare in Puglia"=)

Sono curiosa di leggere i vostri commenti..
Isy

2 commenti:

  1. Mitico Caparezza! Adoravo "Sono fuori dal tunnel" e "Vengo dalla Luna" quando ero più giovincella...anche l'ultimo disco non mi è dispiaciuto affatto...del libro non sapevo nulla, ma forse lo preferisco cantante che scrittore..:-)

    RispondiElimina
  2. Il libro è fantastico perchè è ispirato all'album "Le dimensione del mio caos"...te lo consiglio^^

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...