03 settembre 2011

Offerte in libreria 05

Buon sabato pomeriggio ragazzi!
Dopo il mio post di due giorni fa(qui) in cui mi sfogavo sulla legge Levi, ho deciso di tenere d'occhio i movimenti delle case editrici per segnalarvi tutte le offerte che possono far risparmiare noi poveri lettori squattrinati.

iniziamo quindi con la Newton Compton che ha giá dei prezzi abbordabili ma che ci propone due campagne promozionali per il mese di settembre:
  • la prima offerta riguarda i mammut che sono i libroni che contengono piú opere di autori classici con delle cover davvero simpatiche (io ho la borsa con la copertina di Jane Austen ricevuta alla fiera del libro^^).Tutti i Mammut dal 25 agosto al 30 settembre saranno venduti con lo sconto del 25 %.               Sfoglia il catalogo                     
  • La seconda offerta riguarda invece i Grandi Tascabili Contemporanei e i Grandi Tascabili Economici che dal 9 settembre al 9 ottobre saranno nuovamente scontati del 25%. QUI il catalogo dei Grandi Tascabili contemporanei e QUI qello degli economici.
farete qualche compera?
alla prossima offerta!!
Lya

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...