30 gennaio 2019

What's next? | 30 gennaio 2019

Buonasera lettori e passanti,
il mercoledì è giorni di aggiornamenti quindi sono qui a mostrarvi cosa sto leggendo, cosa ho terminato e cosa leggerò.

- Cosa ho appena finito di leggere?

Ho terminato piuttosto velocemente "Il diavolo nel cassetto" di Paolo Mauresing, un romanzo nel romanzo che, in modo piuttosto originale, trasfigura l'editore e lo trasforma in un diavolo che va a turbare la pace di un piccolo paese di scrittori. Ammetto che ho apprezzato molto lo stile accurato dell'autore più del racconto in sé per sé.
Ho anche terminato nel weekend "Moonacre- il cavallino bianco" della mia sfida dei libri consigliati da Isy, una favola per ragazzi che, seppur diversa dal film, ho apprezzato.

- Cosa sto leggendo?
Sono a tre quarti de "La fabbrica delle meraviglie" di Sharon Cameron, il primo romanzo di un duologia che sto trovando davvero carinissimo, infatti ho letto parecchio in soli due giorni.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Probabilmente leggerò il seguito della duologia della Cameron così da non attendere per conoscere la conclusione.

Voi cosa leggete di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...