19 ottobre 2018

What's next? | 19 ottobre 2018

Buonasera lettori e passanti,
con qualche giorno di ritardo vi aggiorno sull'andamento delle mie letture!

- Cosa ho appena finito di leggere?

Ho iniziato e finito martedì "Il ladro gentiluomo", libro appena pubblicato di Alessia Gazzola. Vi dico solo che l'ho letto in poche ore perché non riuscivo a a staccarmi. Davvero molto carino!
- Cosa sto leggendo?

Stasera inizierò il secondo libro della Schwab, Magic, uscito qualche giorno fa per la Newton Compton e che attendevo da tempo.

-Qual è il prossimo libro che leggerò?

Non ne ho la minima idea sinceramente! Vedrò alla fine della lettura attuale.


Voi cosa leggete di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...