21 marzo 2018

What's next? | 21 marzo 2018

Buon primo giorno di primavera lettori e passanti!
oggi vi mostro cosa sto leggendo in questo periodo!


- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finito da un paio di giorni "Il diamante dell'Harem", ci ho già scritto la recensione perché il libro non mi è piaciuto particolarmente e quindi non volevo dimenticare qualcosa. Nulla di eccezionale. Questo marzo sembra andare malino per quanto riguarda le mie letture...
- Cosa sto leggendo?
Sono a pagina 100 del primo libro di Alice Basso "L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome" che mi sta sembrando molto carino: la protagonista è davvero irriverente! Vedremo come proseguirà!

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Il prossimo probabilmente sarà davvero il terzo della serie Grisha della Bardugo. Sto rimandando perché il secondo non mi ha davvero convinta e quindi non attendo con ansia di finire la storia di Alina e Mal...


Voi cosa leggete? Cosa mi consigliate?

6 commenti:

  1. La serie della Basso non sono ancora riuscita ad iniziarla, ma spero di riuscire a rimediare presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo, la protagonista è davvero sui generis :)

      Elimina
  2. Il romanzo della Basso è davvero molto carino, e anche i volumi successivi sono molto carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, mi sta piacendo :) attendo di arrivare alla fine per capirlo meglio

      Elimina
  3. Io ora sto leggendo Central Lark di Guillaume Musso, sono ancora indecisa su cosa leggere dopo.. forse La ragazza Italiana di Lucinda Riley o Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins..

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...