17 dicembre 2018

Beauty Heroes del periodo

Buongiorno a tutti!
visto che siamo a fine anno e che le uscite in libreria scarseggiano, oggi voglio riportare una piccola rubrica off topic sul beauty.  La rubrica è del  "The world of Claire".


Ultimamente sto uscendo poco quindi mi sono limitata a mostrarvi i prodotti che sto usando più spesso e con più soddisfazione e che sono rigorosamente low cost, visto il buco nero che ho al posto del portafoglio.

Palette Velvet rose della Makeup revolution.
Questa palette l'ho comprata online perché millantava di essere il dupe (la copia) di una moooolto più costosa (la soft glam di Anastasia Beverly Hills) di cui mi ero perdutamente innamorata. Mi prudevano un po' troppo le mani ma non potevo assolutamente spendere 50 euro per l'ennesima palette e quindi, per soddisfare questo prurito ho deciso di buttarmi su questa versione molto low cost. Effettivamente è davvero simile alla palette che desideravo, gli ombretti scrivono bene, riesco a fare dei bei trucchi semplici ma anche piuttosto bold e il costo è davvero ridicolo, solo 5 euro per 18 ombretti. La sto usando spessissimo e mi piace così tanto che l'ho fatta comprare a due mie amiche.
La makeup revolution ho ottimi prodotti a prezzi bassi, ovviamente la qualità non è la stessa delle palette più costose, ma, per che vuole provare cose diverse senza spendere un capitale, è ottima.

Liquid camuflage della Catrice (colorazione 020).
Questo prodotto, che sto per terminare, è un correttore liquido chiacchieratissimo su tutti i social e di cui tutti cantano le lodi. Francamente non me ne sono perdutamente innamorata perché riesco a farlo funzionare bene solo con l'uso della spugnetta(di H&M che costa 3 euro) ma non con le dita e il pennello, strumenti che uso decisamente più spesso. Copre? sì abbastanza e illumina anche bene la zona e per questo lo sto usando spesso ma mi "disturba" essere costretta a stenderlo con la spugnetta per avere il risultato che desidero. Probabilmente lo ricomprerò ma sto cercando alternative low cost che siano più easy da usare.

Superstay Liquid Ink della Maybelline (in Seductress e Globetrotter).
Che dire? Non volevo credere alle mille mila beauty guru che lo eleggevano come rossetto liquido più confortante e duraturo di sempre ma mi sono dovuta ricredere perché è davvero un prodotto validissimo. Ho acquistato il primo, il famoso Lover (numero 15) in offerta, l'ho provato e me ne sono innamorata tanto da correre ad Acqua e sapone a comprarne altri due(ruler e seductress). Il quarto è l'ultimo arrivato ed è il più particolare visto che è un color zucca (globetrotter). I rossetti sono subito intensi, non si asciugano mai del tutto, sono confortevoli e durano davvero una vita! Sono le uniche tinte labbra che dopo una serata di bagordi devo struccare perché sono ancora lì, perfetti. Un miracolo insomma! Adesso sto puntando uno dei rossi... vedremo se riuscirò a resistere alla tentazione XD

Crema idratante Bio Hydro Avena della Phytorelax.
La scopertona degli ultimi mesi, che sto terminando e ho già ricomprato (cosa strana per me che amo cambiare sempre), è la crema idratante per pelli secche e disidratate della Phytorelax. Dopo averla testata per quattro mesi posso dire che è un'ottima crema idratante per la sera che mi aiuta a combattere la secchezza della pelle del naso e delle guance. Ottima e, come ho già detto, l'ho già ricomprata.

Ecco i miei beauty heroes del periodo! Quali sono i vostri amori dell'ultimo periodo?

1 commento:

  1. con le palette della make up revolution mi trovo bene, ne voglio prendere altre due *-*
    in particolare mi piace molto quella in collaborazione con la youtuber Soph X *_*
    il rossetto liquido della maybelline non ho avuto modo di prenderlo (sigh), ma spero di farlo, prima o poi. mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...