01 agosto 2018

What's next? | 1 agosto 2018

Buon pomeriggio!
Oggi giornata di aggiornamenti vari e un avviso. Essendo agosto un mese abbastanza "morto" sia per quanto riguarda le pubblicazioni che per quanto riguarda la presenza di lettori, ho deciso di stoppare il blog nelle due settimane centrali del mese. Questa settimana e la prossima continuerò a pubblicare i post classici e poi da settembre cercherò di darmi una mossa e una botta di energia per restaurare i contenuti perché, per come stanno le cose, non sono soddisfatta.

Adesso ecco le letture in corso, terminate e future!


- Cosa ho appena finito di leggere?


Ho terminato "Requiem" e la relativa trilogia "Delirium" della Oliver che per me è un ni... bella l'idea iniziale ma mi è sembrato tutto molto lasciato al caso. Comunque ho deciso di scrivere una recensione unica per i tre libri che compongono la serie visto che l'ho letta relativamente in poco tempo.

- Cosa sto leggendo?

Sono a metà del quarto giallo che vede come protagonista Mr Sidney Grice e Miss Middleton: "Il giallo di Gaslight street". Cercavo qualcosa di leggero ma intrigante e ho risolto buttandomi su questa quarta avventura dei due detective nella Londra di metà Ottocento. Davvero carino!

-Qual è il prossimo libro che leggerò?

Il prossimo sarà il secondo classico dell'estate 2018 nonché uno dei libri della mia sfida del comodino: "La dama in bianco" di Wilkie Collins. 



Voi cosa leggete di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...