05 luglio 2016

Top Ten Tuesday: tbr estiva 2016

Buon pomeriggi a tutti!
No, non siamo sparite! Dopo l'estate torneremo più attive sul blog!
Oggi tocca alla top ten tuesday!
Il tema odierno è: top ten dei libri con meno di 2000 rating su goodreads.....ci ho provato a farla ma nei libri italiani è più "difficile" perché il ratings è diverso da quello inglese. Quindi credo che opterò per una semplice tbr estiva. Ecco i miei prossimi libri dell'estate!

1-I guerrieri del ghiaccio - I fuochi di Valyria- La danza dei draghi di Martin. Quinto luglio che passo in compagnia di Martin!

2- Agnes Gray di Anne Bronte. Libro della mia tbr e primo classico dell'estate 2016!

3- La chimera di Praga(rilettura) - La città di sabbia (rilettura) e FINALMENTE Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor. Ormai avevo dato per spacciata anche questa serie e invece finalmente arriverà alla sua conclusione!Io ho la prima edizione, graficamente molto diversa da quella nuova, ma chissene della diversità! Finalmente posso finire la storia. (In uscita il 14 luglio)

4- L'ombra della notte di DeboraH Harkness. Secondo libro della serie "All souls" con protagonisti dei vampiri... non è male come serie! ^^

5-Per un attimo e per sempre di Hexa Hillyer ( o un new adult simile) vorrei dare un'altra occasione al genere, adatto da leggere sotto l'ombrellone.

Per il resto credo che deciderò molto a sentimento. Sono impegnatissima e la lettura sta rallentando moltissimo :(


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...