18 febbraio 2016

Ricapitoliamo: Gennaio 2016

Anche se ormai siamo a metà febbraio, eccoci finalmente con il primo appuntamento di "Ricapitoliamo" per questo 2016. Come si dice: "Meglio tardi che mai" ;-)


LIBRI LETTI
Come sempre vi rimandiamo al post degli In&Out che trovate QUI.

RECENSIONI DI GENNAIO



ACQUISTI E REGALI:
Lya:
Nessun acquisto per il mese di gennaio ^^

Isy:
Ho inaugurato l'anno con l'acquisto di "Hyperversum Next" di Cecilia Randall =)

OFF-TOPIC: CANZONE DEL MESE
Lya:
Questo mese ho ascoltato spesso diverse canzoni dei Muse, in particolare:

Isy:
Ultimamente sono molto romantica <3 nbsp="">

OFF-TOPIC: FILM VISTI
Lya:
Durante gennaio ho visto:
Crimson peak
the last witch hunter
revenant
la bella e la bestia
Adeline

Isy:
"Crimson Peak" ****
"17 again" *** 1/2
"Canto di Natale" **** 1/2
"La tempesta perfetta" *** 1/2
"21 Jump Street" **

OFF-TOPIC: SERIE TV
Lya:
Durante gennaio non ho visto nessuna serie tv ma attendo di vedere le nuove stagioni di Bones, Castle e di iniziarne qualcuna nuova ;)

Isy:
Nel mese di Gennaio, dopo una breve pausa, è ripreso "A big bang theory". Potevo secondo voi non mettermi subito in pari? =D

OFF-TOPIC: LA FRAGRANZA DEL MESE
Lya:
Grazie allo splendido regalo del mio ragazzo ho potuto bruciare una buonissima candela ai frutti rossi: berry trifle. Buonissima!
Isy:
Questo mese, complice lo sconto del 25% del mio rivenditore di fiducia, ho acquistato una Yankee Candle invernale: "Winter Glow". Delicata e rilassante. Adatta anche a coloro che poco amano le candele proprio per questo suo profumo quasi impercettibile, ma che allo stesso tempo copre gli odori più forti (ad esempio quando cucinate qualcosa con un profumo persistente). Promosso


OFF-TOPIC: LA FISSA DEL MESE
Lya:
La fissa del mese è stato lo shopping durante i saldi! Ho fatto davvero razzie ^^

Isy:
Come ogni anno, all'arrivo di Gennaio, inizio sempre a stilare i miei propositi per l'anno nuovo. Ed è stato così anche per questo 2016. Sono partita carica, e le fantastiche aspettative per quest'anno non hanno fatto che fomentare le mie energie^^Ecco la mia fissa del mese: ottenere il massimo da questo 2016, in attesa del 2017! ;-)

Quali sono le vostre risposte al ricapitoliamo?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...