come di consueto eccomi con gli aggiornamenti delle mie letture settimanali.
Ho terminato da diversi giorni "Vox" e ammetto candidamente che mi ha colpita molto. Alcune cose non mi sono completamente quadrate ma la storia è così inquietante e "attuale" che mi ha creato una sorta di ansia durante la lettura. Comunque per me è approvato!
- Cosa sto leggendo?
Sono già a metà di "Non lasciarmi" di Ishiguro, un altro pseudo distopico che è nella mia sfida del comodino. Conoscendo qualcosina della trama, mi aspettavo qualcosa di diverso ma voglio ancora vedere dove l'autore sta andando a parare.
La mia intenzione è quella di chiudere la trilogia "Mistborn" di Sanderson ma non sono sicura perché è un bel librone che mi porterà via parecchio tempo... sto pensando di leggere prima almeno un altro libro in inglese per tentare di rincorrere la mia "sfida in lingua" che sono sicura di fallire di nuovo.
Voi cosa state leggendo di bello?
"Non lasciarmi" purtroppo non sono riuscita a concluderlo (forse complice il fatto che ho visto prima il film). Spero che per te sia diverso!
RispondiElimina"Mistborn" <3 <3 E "Non lasciarmi" a ma non aveva detto granchè, anche se trovo che come libro sia magistrale, e sí, so che la cosa non ha molto senso :)
RispondiEliminaA me Non lasciarmi è piaciuto un sacco. Non me lo aspettavo, ma si è rivelata una lettura talmente bella che ancora serbo un ricordo particolare ☺☺
RispondiEliminaSpero di leggere al più presto Vox, ne parlate tutte con questa aria misteriosa eheh
RispondiEliminaColgo l'occasione per dirti che sul sul blog è attiva un'iniziativa carina per Natale, se ti va di passare e partecipare questo è il link di SOTTO L'ALBERO DI NATALE 2018…
Non li conosco, aspetto una recensione :)
RispondiElimina