vi state godendo le vacanze pasquali? Io conto di recuperare un po' di stanchezza arretrata in questi giorni ^^
Mi sono ritagliata un attimo tra una dormita e una scampagnata per mostrarvi i miei in e out del mese!
LE LETTURE DI MARZO:
Nord e sud - Elizabeth Gaskell
I racconti del sesso e della menzogna - Leila Sleimani
Il diamante dell'harem - Katie Hickman
L'amore è una sfida meravigliosa - Rachel Von Dyken
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome - Alice Basso
Ruin and rising - Leigh Bardugo
IN:
Questo mese è stato un ni per le mie letture perché non mi ha convinto al 100% nulla di quello che ho deciso di leggere. "Nord e sud" mi è piaciuto ma mi aspettavo qualcosa di più per questo il mio In del mese è il libro della Basso "L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome". L'ho trovato carino, scorrevole e la protagonista mi è parecchio simpatica nel suo essere quasi bipolare. Non è da 5 stelline ma l'ho giudicato un tre stelline e mezzo.
OUT:
Come out non posso esimermi dallo scegliere "L'amore è una sfida meravigliosa" un libro che ho trovato vuoto di contenuti, pieno di luoghi comuni e tante situazioni prevedibili e poco realistiche. Per me è davvero bocciato! Prima o poi troverò un romance new adult che riesca a piacermi, vorrei solo che fosse più realistico, profondo e ricco oltre che scritto bene.
quali sono i vostri in e out del mese?
Fortunatamente al momento nessun out per me. Per quanto riguarda "Nord e Sud", cosa non ti ha convinto?
RispondiEliminaCiao! in effetti ho trovato il libro ripetitivo soprattutto per quanto riguarda la questione sociale che, se da un lato è stata interessante e ha arricchito la storia, dall'altro, a lungo andare, è ridondante poiché spesso sono usate quasi le stesse parole per esprimere i pensieri della protagonista in proposito. :)
Elimina