Nuova settimana, nuovo aggiornamento delle mie letture!
Ho finito da un paio di giorni "1984" di George Orwell che sto ancora digerendo e assimilando... mi è piaciuto come libro, a parte le lunghe dissertazioni di filosofia politica che vengono riportati. Le tematiche sono molto attuali e il tutto fa davvero riflettere. Non so se riuscirò a scriverne una recensione coerente ma ci proverò.
- Cosa sto leggendo?
Sono alle primissime pagine de "Il peso dell'inchiostro", un romanzo storico che mi ha fatta innamorare a primo sguardo! Bellissima cover e tematiche molto vicine alla mia vita divisa tra archivi, biblioteche e ricerche storiche.
-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Non ne ho la minima idea, ho appena iniziato il nuovo romanzo ed è parecchio lungo. Appena lo terminerò deciderò cosa leggere dopo.
Voi cosa leggete di bello?
Il peso dell'inchiostro ha una copertina meravigliosa!
RispondiEliminaUh, non sapevo che 'Il peso dell'inchiostro' fosse storico. La mia curiosità è appena calata drasticamente xD
RispondiElimina1984 penso sia difficile da digerire per chiunque lo legge, la storia e la conclusione ti lasciano una sensazione difficile da descrivere, ma comunque sia è un innegabile capolavoro!
RispondiElimina