Pagine

31 gennaio 2018

In 6 Out: gennaio 2018

Buongiorno lettori e passanti,
gennaio è passato come un filmine ed eccomi qui a dirvi quali, tra i libri letti nel corso del mese, sono stati i miei "in" e i miei "out".

LE LETTURE DI GENNAIO:

Il tuo anno perfetto inizia da qui - Charlotte Lucas
Forse un giorno - Colleen Hoover
Il risveglio dell'assassino - Robin Hobb
La furia dell'assassino  - Robin Hobb
Il destino dell'assassino  - Robin Hobb
La rilegatrice di storie perdute - Cristina Caboni
Una ragazza bugiarda - Ali Land

IN:

Come "In" di gennaio non posso non inserire uno dei libri della Hobb, ormai salita nel podio delle mie autrici fantasy preferite. Tra i Tre libri della trilogia dell'uomo ambrato ho amato il primo volume anche se se la contende con il terzo. Davvero una storia bellissima, complicata ma non troppo con dei personaggi che ti rimangono nel cuore.

OUT:

Tra i libri che mi sono piaciuti meno devo inserire l'ultimo romanzo di Cristina Caboni. Ho letto un altro suo libro e ne ho un ricordo piuttosto positivo ma, La rilegatrice di storie perdute, poteva dare molto di più perché il mistero legato ai manoscritti è davvero coinvolgente. Peccato per la poca originalità della storia ambientata nel presente che non mi ha convinta. Comunque la lettura non mi è dispiaciuta ma mi aspettavo qualcosa in più.

quali sono i vostri in e out del mese? ^^

2 commenti:

  1. Io ho letto solo un libro questo mese e per fortuna mi è piaciuto xD si tratta del secondo volume della serie 'Morga la maga del vento': 'Il deserto di alfasia'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ne ho sempre sentito parlare bene della serie di Morga :) Spero ti sia piaciuto ;)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^