Pagine

19 giugno 2014

ANTEPRIMA: Tu sei mia di Elizabeth Anthony

Buonasera lettori!
oggi voglio presentarvi un libro di prossima pubblicazine che ha una cover davvero magnetica...si lo so che la cover non è così importante, però anche l'occhio vuole la sua parte!
Premetto che questo romanzo appartiene al filone "romance" che di solito non è nelle mie corde, ma la storia di Sophie mi ha attirata, complice anche l'ambientazione che sempra piuttosto interessante. Una lettura perfetta per l'estate!

Titolo: Tu sei mia 
Autore: Elizabeth Anthony
Pagine: 340
Prezzo:14,90
Editore: Garzanti
Data di uscita: 26 giugno 2014


Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ciuffi ribelli color miele scivolano dalla cuffietta bianca sul viso stanco. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo. Per il resto della servitù è come se non esistesse, tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini. C’è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare. Fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po’ di luce nelle buie stanze dell’antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell’istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell’uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. Perché Mr Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessati. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un’etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un’inarrestabile e cieca passione.

Cosa ne pensate?

1 commento:

  1. sembra interessante, ma sicuramente aspetterò qualche recensione per aggiungerlo alla mia WL :3

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^