eccomi con una nuova puntata dedicata alle pubblicazioni straniere, per lo più quelle inglesi!
Oggi vi parlo di uno spin off della serie di Laini Taylor "Daughter of Smoke & Bone"!
Questa storia extra si colloca dopo il secondo volume della serie e mi ha molto incuriosito per il titolo! I protagonisti sono Zuzana e Mik!
Autore: Laini Taylor
Pagine: 89
Formato: E-book
Data di pubblicazione: November 26, 2013Formato: E-book
Trama
In "Night of Cake & Puppets", l'autrice racconta il primo appuntamento tra Zuzana e Mik. Raccontato alternando i punti di vista, narra la loro storia d'amore così perfetta per i fan della serie e per nuovi lettori.
Pe quanto possa essere piccola Zuzana non è nota per la timidezza. La sua migliore amica, Karou, la chiama "la fatina rabbiosa", i suoi "occhi voodoo" si dice possano congelare il sangue, e anche suo fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o "il ragazzo del violino", il suo coraggio, la abbandona. Ma quando è troppo è troppo. Zuzana è determinato a incontrarlo e ha un piano. Organizza una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in tutta Praga, in una fredda notte d'inverno, prima cdi condurlo al tesoro: se stessa!
Cosa ne dite? Carina vero?
Io adoro la serie della Taylor e, mentre aspetto paziente la pubblicazione del terzo volume, credo che leggerò questo carinissimo spin-off così romantico!
Ah me la sono persa! Rimedierò appena possibile!
RispondiEliminaè davvero una serie young adult che merita! è particolarissima!
EliminaSi, si, molto carina come serie. Io ho letto solo la Chimera di Praga...ma purtroppo non ho continuato.
Elimina