Pagine

08 gennaio 2014

ANTEPRIMA: Le ossa della principessa di Alessia Gazzola

Finalmente ecco che ritorna Alice!! Per chi non la conoscesse è la protagonista, specializzanda in medicina legale, goffa e strampalata della serie di Alessia Gazzola!
A brevissimo posso ritornare  leggere le avventure di Alice visto che il quarto libro è in uscita esono davvero contentissima!

Titolo: Le ossa della principessa

Autore: Alessia Gazzola

Pagine: 350

Prezzo: 17,60 euro /Ebook: 9,90
  Editore: Longanesi
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2014




Benvenuti nel grande Santuario delle Umiliazioni. Ossia l’istituto di medicina legale dove Alice Allevi fa di tutto per rovinare la propria carriera di specializzanda. Se è vero che gli amori non corrisposti sono i più strazianti, quello di Alice per la medicina legale li batte tutti. Sembrava quasi che la sua tormentata esistenza in Istituto le avesse concesso una tregua, quanto bastava per provare a mettere ordine nella sua sempre più disastrata vita amorosa, ma ovviamente non era così. Ambra Negri della Valle, la bellissima, brillante, insopportabile e perfetta Ape Regina, è scomparsa. Difficile immaginare una collega più carogna di lei, sempre pronta a mettere Alice in cattiva luce con i superiori, come se non ci pensasse lei stessa a infilarsi nei guai, con tutti i pasticci che riesce a combinare. Per non parlare della storia di Ambra con Claudio Conforti, medico legale affermato e tanto splendido quanto perfido, il sogno proibito di ogni specializzanda… E forse anche di Alice. Ma per quanto detesti Ambra, Alice non arriverebbe mai ad augurarle la morte. Così, quando dalla procura chiamano lei e Claudio chiedendo di andare a identificare un cadavere appena ritrovato in un campo, Alice teme il peggio. Non appena giunta sulla scena del ritrovamento, però, mille domande le si affollano in mente: a chi appartengono quelle povere ossa? E cosa ci fa una coroncina da principessa accanto al corpo?
La serie di Alice Allevi è composta da(clicca sul titolo per leggere le mie recensioni):

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^