Titolo: Shadow and Bone
Autore: Leigh Bardugo
Pagine: 358
Prezzo: $17.99
Inedito in Italia
Trama
Circondato dai nemici, quella che una volta era la grande nazione di Ravka è stata lacerata in due dalla Shadow Fold, una fascia di tenebre quasi impenetrabile e infestata di mostri che si cibano di carne umana. Ora il destino di un'intera nazione pesa sulle spalle di un rifugiato solitario.
Alina Starkov non è mai stata una buona a nulla. Ma quando il suo reggimento viene attaccato nei pressi della piega e la sua migliore amica viene brutalmente ferita, Alina rivela un potere dormiente che le salva la vita, un potere che potrebbe essere la chiave per cambiare il destino del suo paese devastato dalla guerra. Alontanata datutto quello che conosce, Alina è portata via alla corte reale per essere addestrata come membro del Grisha, una squadra magica d'elite guidata dal misterioso Darkling.
Alina si renerà presto conto che nulla è ciò che sembra. Con l'oscurità che incombe e un intero regno minacciato dal suo potere selvaggio, Alina dovrà affrontare i segreti del Grisha e ... i segreti del suo cuore.
Interessante vero??? a me intriga parecchio e su Goodreds ha dei voti davvero altissimi!
Spero che la Piemme editore lo pubblichi presto anche da noi!
questo lo voglio..anche solo per la copertina è splendida..spero la tengano
RispondiEliminaE' davvero un bellissimo libro! A me era piaciuto molto e spero per voi che lo traducano presto :)
RispondiElimina