Pagine

09 maggio 2012

ANTEPRIMA: The Awakening – Il risveglio di Kelley Armstrong

Buon pomeriggio ragazzi
eccmi a presentarvi un libro di prossimissima uscita per la Fazi editore, sto parlando di un secondo libro di una serie intitolata "The darkest power". Il primo volume è uscito sempre un annetto fa per la Fazi e si intitola The summoning, io lo ho in libreria in lista d'attesa, ma provvederò prestissimo a leggerlo perchè mi ispira davvero molto.
Ecco quindi tutte le informazioni relative a The Awakening.

Titolo: The Awakening – Il risveglio
Autore: Kelley Armstrong
Pagine: 350 circa
Prezzo: euro 10
Editore: Fazi
Data di pubbicazione: 11 maggio 2012

Trama
Secondo capitolo della trilogia young-adult “The Darkest Powers”, The Awakening – Il risveglio di Kelley Armstrong ha venduto 300.000 copie in America ed è stato 15 settimane nella classifica del «New York Times». Le strane visioni e i drammatici eventi scambiati per schizofrenia in The Summoning – Il richiamo delle ombre avranno finalmente una spiegazione: insieme ad altri ragazzi, Chloe è parte di uno scellerato progetto scientifico che le ha dato oscuri poteri; ma ora chi l’ha generata vuole vederla morta…

Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un’altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l’ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali:  Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera.
Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chole dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^