Pagine

29 settembre 2011

ANTEPRIMA: Le tredici di Susie Moloney

Buon pomeriggio!
eccomi di nuovo con un'anteprima che trova davvero molto interessante! Sto parlando di un libro tutto al femminile ambientato a Havens Wood una tranquilla cittadina di periferia con strade pulite, buone scuole, bassissimo tasso di criminalitá e vicini amichevoli.....ma con un pizzico di mistero e magia.
Le streghe e i loro malefici sono al centro della narazione; donne sottomesse a mariti violenti senza prospettive che devono far fronte alla vita e riscattarsi creandosi un'esistenza diversa...e a tratti inquietante...

Titolo: Le tredici
Autore: Susie Moloney
Pagine: 384
Prezzo; euro 16
Editore: Giunti
Data di pubblicazione: 13 ottobre 2011

Trama
UN CIRCOLO DI AMICHE TI AIUTERÀ NEI MOMENTI DI BISOGNO.

UN CIRCOLO DI STREGHE TI TRASCINERÀ ALL’INFERNO.


Haven Woods è una specie di paradiso fuori città, un luogo ideale dove abitare e crescere una famiglia. Un posto tranquillo con le sue ville lussuose, i roseti in fiore e le strade pulite, dove gironzolano indisturbati tanti, troppi gatti. Il tasso di criminalità è praticamente inesistente. Almeno in apparenza.
Sì, perché a Haven Woods vivono tredici signore elegantissime con tailleur firmati e fili di perle al collo. La morte di una di loro risveglia non solo antiche paure ma anche qualcosa di misterioso e innominabile. E quando Paula Wittmore, che ha abbandonato la cittadina molti anni prima, ritorna per prendersi cura della madre improvvisamente ammalata, non sospetta di essere l’ultima possibilità per le dodici amiche di riportare il circolo al numero magico: tredici. E nemmeno può immaginare a quale destino stia andando incontro: sua figlia, giovane e innocente, potrebbe essere in serio pericolo.
Un romanzo denso di colpi di scena e demoni, in cui il vero mostro sembra essere la superficialità.


Cosa ne dite???? a me intriga tantissimo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^